Killing Eve in arrivo in dvd e blu-ray – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan
Koch Media ha annunciato che la data d’uscita delle due stagioni in DVD e Blu-Ray di Killing Eve, la serie BBC America creata da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e Sally Woodward Gentle e basata sul romanzo Villanelle di Luke Jennings, è stata posticipata a data da destinarsi.
Sinossi Stagione 1
Interpretato da Sandra Oh e Jodie Comer e vincitore di 1 Golden Globe, 3 BAFTA e 1TV Critics’ Choice,Killing Eve è incentrato su due donne:
Eve (Oh) è una brillante ma annoiata addetta alla sicurezza per l’MI5, il cui lavoro di ufficio non soddisfa il suo vero sogno: diventare una spia sul campo.
Villanelle (Comer) è una volubile assassina di talento, avvinghiata ai lussi offerti dal suo lavoro violento. Scritto da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e basato sui romanzi di Luke Jennings, Killing Eve segue queste due donne, ugualmente ossessionate l’una dall’altra, mentre si scontrano testa a testa in un gioco epico del gatto col topo.
Sinossi Stagione 2 (SPOILER)
La seconda stagione (Candidata a 8 Emmy Awards 2019) inizia 30 secondi dopo l’episodio finale della prima stagione: Eve sta vacillando e Villanelle è scomparsa.
Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia viva o morta, e ora entrambe si trovano in dei grossi guai.
Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro, ma sfortunatamente non è l’unica persona a cercarla.
Restiamo in attesa dunque di una data d’uscita ufficiale per queste prime due stagioni di Killing Eve!
Fonte: Comunicato Stampa
Vota o Commenta