Killing Eve – Le prime due stagioni arriveranno in DVD e Blu-Ray!

0

Killing Eve in arrivo in dvd e blu-ray – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Koch Media ha annunciato che la data d’uscita delle due stagioni in DVD e Blu-Ray di Killing Eve, la serie BBC America creata da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e Sally Woodward Gentle e basata sul romanzo Villanelle di Luke Jennings, è stata posticipata a data da destinarsi.

 

Sinossi Stagione 1

Interpretato da Sandra Oh e Jodie Comer e vincitore di 1 Golden Globe, 3 BAFTA e 1TV Critics’ Choice,Killing Eve è incentrato su due donne:

Eve (Oh) è una brillante ma annoiata addetta alla sicurezza per l’MI5, il cui lavoro di ufficio non soddisfa il suo vero sogno: diventare una spia sul campo.

Villanelle (Comer) è una volubile assassina di talento, avvinghiata ai lussi offerti dal suo lavoro violento. Scritto da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e basato sui romanzi di Luke Jennings, Killing Eve segue queste due donne, ugualmente ossessionate l’una dall’altra, mentre si scontrano testa a testa in un gioco epico del gatto col topo.

Sinossi Stagione 2 (SPOILER)

La seconda stagione (Candidata a 8 Emmy Awards 2019) inizia 30 secondi dopo l’episodio finale della prima stagione: Eve sta vacillando e Villanelle è scomparsa.

Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia viva o morta, e ora entrambe si trovano in dei grossi guai.

Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro, ma sfortunatamente non è l’unica persona a cercarla.

Restiamo in attesa dunque di una data d’uscita ufficiale per queste prime due stagioni di Killing Eve!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH