Una fan di 87 anni di Animal Crossing compare nel nuovo New Horizons

Nonna Audrey New Horizon – news di Andrea “Kobla” Panicali

La nonna Audrey è stata sotto i riflettori lo scorso anno tramite un video di YouTube in cui ha annunciato di aver giocato quasi 4.000 ore su Animal Crossing: New Leaf.

 

Nel video che è stato visto quasi 10 milioni di volte la nonnina ha rivelato di aver giocato al gioco 3DS quasi ogni giorno per quattro anni, accumulando 3.580 ore di gioco.

Audrey divenne rapidamente un successo per la community del gioco, accumulando quasi 10 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. Di recente i fan hanno raccolto $500 per acquistarle una Nintendo Switch in edizione Animal Crossing.

Con il lancio di New Horizons il 20 marzo, è stato scoperto un nuovo abitante del villaggio di nome Audie, lo stesso nome del personaggio di Animal Crossing di Audrey visto nel suo popolare video di YouTube.

Non è la prima volta che Nintendo immortala un famoso fan in uno dei suoi giochi: nel 2017 i giocatori hanno scoperto un personaggio di Legend of Zelda: Breath of the Wild apparentemente basato sul defunto Robin Williams, che era un grande fan della serie di avventure.

Horizons è stato ampiamente elogiato dalla critica e al momento della pubblicazione è uno dei giochi Nintendo Switch più recensiti fino ad oggi, secondo Metacritic. Animal Crossing: New Horizons sarà rilasciato in esclusiva per la console Nintendo venerdì 20 marzo. Può essere prenotato presso i rivenditori tra cui Best Buy, Amazon.

Fonte: videogameschronicle

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.