Gli sviluppatori di No Man’s Sky rivelano la finestra di lancio di The Last Campfire

The Last Campfire – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Hello Games ha mostrato un nuovo gameplay trailer e ha annunciato la finestra di lancio del suo nuovo titolo, The Last Campfire. L’annuncio si è tenuto durante il Nintendo Switch Indie World Showcase e il periodo previsto è l’Estate 2020, quando il gioco si presenterà su Nintendo Switch, PS4 e PC.

 

Sul blog ufficiale di Hello Games, un post si occupa di descrivere il titolo:

“Il culmine di numerosi anni di lavoro da parte di una coppia di membri del team è stato raggiunto con la creazione di un gioco single-player molto artistico e appartenente al genere degli adventure game. Il giocatore esplorerà dei luoghi meravigliosi, incontrerà degli sconosciuti e dei personaggi unici nel loro genere; vestirà i panni di Ember e dovrà fronteggiare un mondo intricato, cercare il significato di quello stesso mondo e trovare la strada verso casa”.

Hello Games è un team indipendente già creatore di No Man’s Sky. Per ulteriori aggiornamenti potete collegarvi al sito ufficiale di The Last Campfire.

Fonte: twinfinite.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!