Fairy Tail – Gildarts un mago di classe S si unisce alla Gilda!

Fairy Tail Gildarts – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato due importanti aggiunte in arrivo nel magico JRPGFAIRY TAIL, aumentando il roster a 16 personaggi giocabili con l’inclusione di Gildarts – “l’uomo più forte della gilda FAIRY TAIL” – e svelando anche i primi dettagli sullo story arc di Eclipse. FAIRY TAIL arriverà in Europa il 25 giugno 2020 per Nintendo Switch, PlayStation4 e PC Windows tramite Steam.

 

Una delle aggiunte più importanti al roster di FAIRY TAIL fino ad oggi è Gildarts, un mago di classe S che usa la magia “Crush” per fracassare tutto quello che tocca.

Gildarts si unisce alla lotta a sostegno di Natsu e degli altri membri del party, usando la sua travolgente forza per far oscillare le probabilità a favore della gilda.

Nel corso dell’avventura, i fan potranno mettere insieme la propria squadra dei sogni con i diversi personaggi di FAIRY TAIL e con i loro rivali: da Gildarts a Erza, Grey e Gajeel.

Facendo combattere i diversi personaggi insieme, i loro legami si rafforzeranno gradualmente facendo aumentare il livello di amicizia e sbloccando conversazioni speciale chiamate “Bond Dialogue”, con dialoghi originale scritti appositamente per il gioco FAIRY TAIL.

Inoltre, sono stati rivelati anche i primi dettagli del nuovo arco Eclipse arc. Questa popolare storyline ruota attorno al ” Project Eclipse”, un esperimento che apre una porta nel passato, scatenando Draghi vissuti oltre 400 anni fa nella cronologia attuale. Lucy e gli amici possono sopravvivere a una lotta contro il grande drago Zirconis?

FAIRY TAIL è attualmente in sviluppo per Nintendo SwitchPlayStation4 e Windows PC tramite Steam ed è disponibile al pre-order presso retailer selezionati.

Una versione Digital Deluxe di FAIRY TAIL è stata recentemente svelata, con uno speciale costume Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limited Ryza per Lucy!

Acquistando qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio permetterà di sbloccare anche il costume speciale “Miss Fairy Tail” come Early Purchase Bonus per Erza.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”