Stardew Valley ha ancora molti segreti da scoprire

Stardew Valley – news di Andrea “Kobla” Panicali

A prima vista, Stardew Valley di ConcernedApe sembra un gioco agricolo spensierato e basta. Tuttavia, se hai familiarità con il gioco, sai che è molto più di questo. Ci sono alcuni segreti ancora in attesa di essere scoperti. Almeno secondo lo sviluppatore.

 

Eric Barone, altrimenti noto come Concerned Ape, ha risposto a un fan su Twitter chiedendo se al gioco fossero rimasti segreti che non erano stati ancora scoperti:

Uno di questi è il logo ConcernedApe sullo schermo introduttivo. Il logo perde gli occhiali da sole e apre gli occhi quando viene cliccato.

Un altro è se si digita “ConcernedApe” come la tua cosa preferita nella creazione del personaggio, si otterrà un dialogo unico quando si utilizza uno StarDrop.

Se avessi avviato il gioco il 25 dicembre, potresti addirittura individuare Babbo Natale stesso.

Alcuni segreti richiedono tuttavia un po’ più di lavoro. Ad esempio, se sei un orgoglioso proprietario di Galaxy Sword, sai bene quanto alcuni di questi segreti siano nascosti.

Considerando quanto siano oscure alcune di queste gemme nascoste non c’è da meravigliarsi che alcune possano essere ancora là fuori, da qualche parte.

Stardew Valley riceverà presto un nuovo aggiornamento. L’ultimo aggiornamento (1.4) è uscito lo scorso novembre. Non esiste una data di rilascio confermata per l’aggiornamento 1.5, ma si spera non sia lontana.

Fonte: ab-gaming

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.