Borderlands 3 – Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright and Hammerlock!

Borderlands 3 secondo DLC – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Sir Alistar Hammerlock e Wainwright Jakobs vi aspettano per il secondo contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3, partecipa alla loro festa di fidanzamento, fissata per il 26 marzo sul nuovo pianeta Xylougos!

 

Tra gli ospiti della festa di fidanzamento ritroverai un paio di volti familiari: l’ex cacciatrice della Cripta Gaige, per l’occasione wedding planner insieme al suo cattivissimo robot Deathtrap. Non fare caso all’enorme carcassa di un mostro nei dintorni: sarà una festa leggendaria!

VISITA XYLOURGOS

Questo mondo ghiacciato, flagellato dai venti e non molto adatto ai festeggiamenti nuziali, ospita lumache delle rocce mutate, feroci licantropi e occultisti dai poteri arcani.

SI PREGA DI RISPONDERE ALL’INVITO

Durante la creazione di un nuovo cacciatore della Cripta, avrai l’opzione di saltare le fasi iniziali di Borderlands 3 e visitare subito Xylourgos.

Nemici e bottino di questo nuovo pianeta ghiacciato si adatteranno al livello del tuo cacciatore della Cripta, quindi nel caso che qualcosa vada storto durante la festa, otterrai ricompense degne del livello di sfida.

SRADICA UN MALE ULTRATERRENO

Affronta abitanti maledetti, banditi spietati e terrificanti creature irte di denti e tentacoli, che proveranno a mandare all’aria il lieto fine di Wainwright e Hammerlock.

ACCAPARRATI UN PO’ DI BOMBONIERE LEGGENDARIE

Contribuisci al successo della festa di fidanzamento e ti ritroverai carico di nuovi oggetti leggendari, nuove skin e teste per cacciatori della Cripta, decorazioni per alloggi interattive e altro ancora!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”