Sony e Konami al lavoro sul reboot di Silent Hill

Reboot Silent Hill – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Secondo alcune fonti, Konami e Sony sarebbero al lavoro sul ritorno in grande stile della serie Silent Hill

Sony e Konami al lavoro sul reboot di Silent Hill News Videogames

 

Secondo Rely on Horror ed Aesthetic Gamer, un “soft reboot” di Silent Hill sarebbe in lavorazione da circa un annetto; non solo, ma vi starebbero contribuendo anche dei nomi conosciuti: Keiichiro Toyama, direttore e scrittore dell’originale Silent Hill del 1999, Akira Yamaoka, compositore della serie e Masahiro Ito, designer delle creature. Il progetto sarebbe in corso presso lo studio SIE Japan Studio, che include i membri di Project Siren, il team dietro lo sviluppo di Siren.

Dobbiamo attendere delle conferme ufficiali da parte di Sony e Konami, ma ciò non toglie che si possa ben sperare per il ritorno di uno dei franchise più amati dal grande pubblico.

Fonte: gamerant.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!