Sony e Konami al lavoro sul reboot di Silent Hill

Reboot Silent Hill – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Secondo alcune fonti, Konami e Sony sarebbero al lavoro sul ritorno in grande stile della serie Silent Hill

 

Secondo Rely on Horror ed Aesthetic Gamer, un “soft reboot” di Silent Hill sarebbe in lavorazione da circa un annetto; non solo, ma vi starebbero contribuendo anche dei nomi conosciuti: Keiichiro Toyama, direttore e scrittore dell’originale Silent Hill del 1999, Akira Yamaoka, compositore della serie e Masahiro Ito, designer delle creature. Il progetto sarebbe in corso presso lo studio SIE Japan Studio, che include i membri di Project Siren, il team dietro lo sviluppo di Siren.

Dobbiamo attendere delle conferme ufficiali da parte di Sony e Konami, ma ciò non toglie che si possa ben sperare per il ritorno di uno dei franchise più amati dal grande pubblico.

Fonte: gamerant.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!