Lo sviluppo di un nuovo titolo di The Witcher verrà iniziato subito dopo il rilascio di Cyberpunk 2077

Nuovo The Witcher – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

I lavori per un nuovo gioco di The Witcher inizieranno dopo il lancio di Cyberpunk 2077, ha rivelato il presidente di CD Projekt Adam Kicinski.

 

Kicinski ha detto ad un gruppo di giornalisti che “un concetto relativamente chiaro” è stato deciso per il prossimo capitolo della serie, e che la sua produzione comincerà subito dopo il rilascio di Cyberpunk 2077.

Che tra l’altro è stato da poco rimandato a Settembre.

Apparentemente, il nuovo capitolo di The Witcher non sarà un sequel diretto del capitolo del 2015, The Witcher 3: Wild Hunt, e non si chiamerà The Witcher 4. Kicinski ha inoltre aggiunto che ogni gioco nei piani dello studio polacco attualmente sarà ambientato nel mondo di The Witcher o in quello di Cyberpunk. Un team più piccolo verrà messo al lavoro sul prossimo gioco di The Witcher mentre lo sviluppo di Cyberpunk 2077 verrà continuato da due team più grandi in questi mesi.

Non ci sono altri dettagli per ora sul prossimo capitolo di The Witcher, Possiamo però presumere che uscirà per consolle di prossima generazione, PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Gamesradar

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.