Elden Ring uscita – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Elden Ring non userà l’Unreal Engine 4, ma questo non significa che non ci saranno numerosi miglioramenti rispetto ai precedenti giochi di From Software. In un nuovo post dal forum di ResetEra, Omni ha parlato dell’atteso gioco dai creatori della serie Souls e ha rilasciato alcune informazioni in merito, da prendere chiaramente con le pinze.
“Come stavo dicendo, girerà sullo stesso engine e non sull’UE4. Ci saranno alcuni miglioramento, ma non ne so bene l’entità, ma questo è ovvio visto il cambiamento di struttura, sistema e design.”
Se non ha potuto approfondire questi aspetti, l’utente si è invece espresso sul sistema di luci, che subirà un netto incremento vista la necessità di utilizzare una tecnologia che supporti il ciclo giorno-notte e il meteo dinamico.
“Quando si ha un sistema giorno-notte dinamico, le luci devono cambiare e adattarsi, per non far sembrare il tramonto identico all’alba o la notte alla tarda sera. I miglioramenti però non permetteranno a Elden Ring di girare a 60fps su console”.
Infine, anche se Bandai Namco e From Software non hanno lasciato dichiarazioni in merito, è facile immaginare come il gioco non riuscirà ad essere rilasciato a metà anno, come inizialmente preventivato da alcuni rumors.
Elden Ring è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: wccftech.com
Vota o Commenta