Resident Evil 3 – Le loot boxes in Resistance sembrerebbero essere confermate

Resident Evil 3 Resistance Loot Box – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

La modalità multiplayer del titolo potrebbe rivelare dei contenuti controversi.

 

Capcom punta molto sulla modalità multiplayer di Resident Evil 3, Resistance, data la mancanza di una seconda campagna all’interno del titolo, ed un nuovo video gameplay che è stato uploadato su YouTube da BlackFox2240 potrebbe aver confermato un aspetto controverso della modalità.

Il video sembrerebbe confermare la presenza di loot boxes.

Il video è in cinese, ma le traduzioni rivelano dettagli interessanti. Le loot boxes potranno essere acquistate con valuta in-game e sembrerebbero limitarsi ad oggetti cosmetici, dalle skin alle emote passando per spray speciali e doppiaggi alternativi.

Non vi è menzione se la valuta potrà essere guadagnata in-game o comprata con soldi reali (o entrambi), ma tolto ciò sembra ci saranno loot boxes su più livelli.

In mancanza di conferme di Capcom però, per ora è tutta speculazione.

Resident Evil 3 uscirà per PS4, Xbox One e PC il 3 Aprile.

Fonte. GamingBolt

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.