Resident Evil 3 Remake: Nemesis non potrà entrare nelle Safe Rooms

Resident Evil 3 Remake Nemesis – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Nonostante gli ultimi rumors affermassero l’esatto contrario, Capcom ha confermato che Nemesis non potrà infastidirvi nelle Safe Rooms di Resident Evil 3 Remake. L’iconica creatura potrà sfondare qualsiasi muro o porta, ma non quelle dei vostri punti di ristoro.

 

I dubbi avevano cominciato ad insinuarsi nella mente di tutti noi a causa di una recente preview del gioco ad opera dell’Official Xbox Magazine, dove il giornalista designato parlava di Nemesis e del fatto che fosse entrato in una stanza che aveva una macchina da scrivere al suo interno. Il luogo però non era designato per essere una Safe Room e Capcom ha voluto confermare come l’ostico nemico non potrà seguirci nelle stanze predisposte al nostro ristoro.

Avreste preferito averlo alle calcagna in qualsiasi momento o siete contenti di questi piccoli “break” concessi da mamma Capcom?

Fonte: gamesradar.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!