Remothered: Tormented Fathers – Guida ai Trofei

Remothered: Tormented Fathers – Guida ai Trofei – di Alessia Lara Padawan

Oggi vi presentiamo la guida ai trofei di Remothered: Tormented Fathers, titolo tutto italiano, scritto e diretto da Darril Arts e sviluppato da Stormind Games, uscito in accesso anticipato il 31 ottobre 2017 e successivamente in versione completa il 25 luglio 2018. I trofei di questo titolo non sono molti (10 in tutto) e non è presente il Platino, ve la presentiamo lo stesso se non altro per suggerirvi caldamente di recuperare il titolo, qualora non lo aveste ancora giocato, perchè merita veramente tanto, in vista del nuovo capitolo di cui ancora non si conosce una data d’uscita ufficiale che si intitolerà: Remothered: Broken Porcelain.

 

I trofei di Remothered: Tormented Fathers sono per lo più legati alla storia per cui impossibili da mancare, dovete stare attenti solo ai collezionabili, Trofeo d’oro “Collezionista”, esplorando bene ogni ambiente, e al Trofeo d’argento “Spaccaspecchi”, ma bando alle ciance e andiamo subito a vedere nel dettaglio tutti i trofei del gioco:

Trofei legati alla storia: 7

  • L’Arrivo
  • Scomparsa
  • Incubo
  • Violenza
  • Tormento
  • Dolore
  • Perdono

Trofei legati ai collezionabili: 1

  • Collezionista
  • Intrappolata
  • Spaccaspecchi
  • Collezionista
TROFEI BRONZO

L’Arrivo.

Entra nella casa per la prima volta.

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, lo sbloccate dopo che la “simpatica” Gloria vi farà entrare in casa.

 

Scomparsa.

Addentrati nella fitta tela di inganni e bugie degli abitanti della casa.

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, lo sbloccate dopo essere stati cacciati in malo modo dallo “smutandato” il Signor Felton, dopo averlo incontrato.

 

Incubo.

Incontra il tuo incubo peggiore per la prima volta.

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, lo sbloccate dopo il primo attacco da parte della suora rossa.

 

Violenza.

Inizia dal basso dopo un evento traumatico.

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, dovete rompere tutti gli specchi nella stanza di Celeste e cadere nelle fogne.

 

Tormento.

Cadi lentamente in una spirale discendente.

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, lo sbloccate dopo aver recuperato la siringa di cortisone dopo l’incontro con Gloria.

 

Dolore.

Sconfiggi i tuoi demoni.

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, lo sbloccate dopo aver tolto di mezzo lo “smutandato” alias Signor Felton.

 

Intrappolata.

Cerca di scappare dalla casa.

Dopo il secondo incontro con il Signor Felton ricordatevi di tentare la fuga andando alla porta del piano terra interangendo con essa, e sbloccherete il trofeo.

 

TROFEI ARGENTO

 

Spaccaspecchi.

Affronta e distruggi le tue paure prima che prendano vita.

Nel capitolo “Violenza” entrate in una stanza dove ci sarà un registratore, prima di ascoltare il registratore, rompete tutti gli specchi presenti nella stanza e solo dopo ascoltatelo ed otterrete il trofeo. 

 

TROFEI ORO

 

Perdono.

Riconciliati con una vecchia conoscenza.

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, lo sbloccate dopo aver sconfitto la suora rossa e aver visto la cutscene finale.

 

Collezionista.

Trova tutti i collezionabili.

Ci sono in totale 19 collezionabili nel gioco, ogni ritrovamento di uno di essi viene segnalato a schermo, se volete andare a colpo sicuro vi lasciamo un video con tutte le posizioni di ogni collezionabile.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”