Ghost of Tsushima esce il 26 Giugno 2020 – Annunciate le edizioni e aperti i pre-order

Ghost of Tsushima Pre-Order – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Ghost of Tsushima ha finalmente una data di uscita ufficiale: il nuovo gioco di Sucker Punch uscirà su PlayStation 4 il 26 Giugno 2020. Tramite il blog ufficiale di PlayStation sono state annunciate anche le edizioni del titolo, già disponibili per il pre-order.

 

Ogni edizioni includerà alcuni bonus derivanti dal pre-order stesso, ovvero un avatar del protagonista, una selezione di soundtrack digitali e un tema dinamico esclusivo; la Digital Deluxe Edition offrirà anche la skin set Hero of Tsushima e due oggetti in-game il Charm of Hachiman’s Favor e un punto tecnico da spendere per potenziare il personaggio. Si avrà anche un ulteriore tema dinamico e un artbook digitale offerto da Dark Horse.

Le edizioni fisiche saranno invece due: la Special Edition e la Collector’s Edition.

La Special Edition include una steelbook, degli oggetti in-game e il commentary degli sviluppatori, nonché quanto presente già nella Digital Deluxe Edition. Il prezzo sarà di 69.99.

La Collector’s Edition includerà invece una maschera in poliresina identica a quella del gioco, in serie limitata e pensata per il collezionismo (non indossatela, è davvero troppo pesante); è incluso anche uno stendardo, la steelbook, un artbook di 48 pagine sempre ideato da Dark Horse, la mappa di gioco e dei contenuti digitali. Il prezzo sarà di 169.99.

Nell’annuncio è stato incluso anche il nuovo trailer (per chi se lo fosse lasciato sfuggire è all’inizio dell’articolo!).

Fonte: blog.us.playstation.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!