Star Wars Project Maverick aggiunto di nascosto al PlayStation Store europeo

Star Wars Project Maverick – news di Andrea “Kobla” Panicali

Ecco una potenziale sorpresa. Un nuovo gioco intitolato Star Wars Project Maverick è stato aggiunto di nascosto al database del PlayStation Store europeo, secondo il bot dell’account Twitter “PSN Releases“.

 

Sviluppato dal programmatore Luciano Ciccariello, ieri il bot è stato raccomandato dal Gamstat come “uno dei migliori modi per tenere traccia degli aggiornamenti del negozio PSN”.

Di recente Gamstat è riuscito a svelare sia l’esistenza di Resident Evil 3 Remake che la demo di Final Fantasy VII Remake. Non c’è alcuna traccia di Star Wars Project Maverick, però.

Tuttavia, è stato verificato con Ciccariello che l’elenco ha il seguente ID: EP0006-CUSA19053_00-MAVERICKBETA0001. Ciò suggerisce che Project Maverick è attualmente disponibile solo come beta privata limitata per utenti selezionati.

Ovviamente, possiamo solo speculare su cosa potrebbe essere questo gioco. Il suo moniker, Project Maverick, potrebbe indicare un tipo di gioco simulatore di volo X-Wing vs. Tie Fighter, probabilmente basato sulle modalità di battaglia spaziale già viste in Star Wars Battlefront II. Quelli sono stati sviluppati da Criterion Games, che recentemente ha ottenuto il franchise di Need for Speed ​​da Ghost Games. Resta comunque un progetto di cui non ne eravamo a conoscenza.

Fonte: wccftech

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.