Alcuni video sulla versione PC di Death Stranding mostrano gameplay, modalità foto e supporto per monitor ultra-wide

Video Death Stranding PC – news di Andrea “Kobla” Panicali

Oggi Hideo Kojima stesso ha condiviso alcuni video della prossima versione per PC di Death Stranding di Kojima Productions.

 

I video si concentrano sulla presentazione delle funzionalità della versione per PC, fornendo uno sguardo ad alcuni gameplay. Ciò include il supporto per monitor ultra-wide, creato aggiungendo effettivamente l’area renderizzata e quella che sembra essere una modalità fotografica estesa.

In particolare, per la modalità foto possiamo vedere molti filtri e cornici, oltre a un gran numero di impostazioni. Sembra che questo abbia il potenziale per tenerci occupati a scattare a lungo. Kojima-san e il suo team sembrano certamente divertirsi anche con questo. Puoi vedere tutti i video qui sotto. 

La versione per PC di Death Stranding è prevista per il 2 giugno 2020, sia su Steam che su Epic Games Store. Il gioco è già disponibile su PS4.

Fonte: twinfinite

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.