Resident Evil 8 – news di Andrea “Kobla” Panicali
Capcom non smette di far parlare di sè. Dopo Resident Evil 3 Remake, alcune voci affermano di un recente lavoro su Resident Evil 8 con alcune novità decisamente carine.
Secondo le attuali indiscrezioni che circolano online, infatti, si ritiene attualmente che lo sviluppatore stia lavorando duramente su una serie di titoli basati sull’iconico franchise survival horror, uno dei quali dovrebbe essere quasi sicuramente Resident Evil 8. Vale la pena notare che il sequel deve ancora essere annunciato ufficialmente.
Alcune affermazioni suggeriscono che potrebbe esserci un annuncio accanto all’evento di lancio di PlayStation 5 di Sony e viene automatico aprire una discussione sui personaggi presenti in questo eventuale nuovo capitolo.
Un leak particolarmente degno di nota, confermato da varie fonti all’inizio di quest’anno, suggerisce che sia Ethan Winters che Chris Redfield saranno presenti in questo ottavo capitolo della serie. Il che, se vero, solleva diverse domande interessanti.
Forse la più pertinente di tutti è: perché Ethan?
Introdotto per la prima volta in Resident Evil 7 del 2017, il personaggio, nonostante sia rimasto intrappolato in circostanze straordinarie, non ha legami con la narrativa più ampia. Il suo unico scopo è quello di trovare la moglie Mia e fuggire dalla Louisiana prima che Eveline possa rendere la coppia parte dei suoi modelli senza cervello.
Qual è il motivo che avrebbe avuto per restare in giro per nuove avventure non è chiaro, tuttavia egli potrebbe essere collegato in qualche modo alla Blue Umbrella.
Ethan potrebbe essere stato reclutato per unirsi ai loro ranghi da Chris, con la coppia schierata per indagare sui rapporti di una nuova minaccia al bioterrorismo. Questa è solo una delle tante possibilità, ovviamente, e senza dubbio ci saranno innumerevoli altre teorie avanzate nei mesi a venire.
Si dice che Resident Evil 8 sia in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X e PC.
Fonte: wegotthiscovered
Vota o Commenta