Need For Speed Heat – Aggiornamento di Marzo: nuove macchine, sfide, personalizzazioni e molto altro

Need For Speed Heat marzo – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Sei pronto a conquistare la strada? Con il nuovo aggiornamento di Need for Speed Heat i giocatori avranno a disposizione nuove macchine da sogno da personalizzare e da mettere a punto per oltrepassare il limite.

 

Stanno per arrivare su Need for Speed Heat nuove macchine ottenibili attraverso il Mercato Nero.

Questo Pacchetto Macchina include macchine gratuite e a pagamento, nuovi set sfida e nuovi ricambi e personalizzazioni. Dai uno sguardo qui sotto per maggiori dettagli:

Pacchetto Macchina Mercato Nero #1

● Gratuitamente – Aston Martin DB11 Volante (2018)

○ Impostazione Narrativa con VO

○ 6 nuove sfide per i giocatori da affrontare (3-5 ore di gameplay) che includono sia attività già affrontate in passato sia nuove attività esclusive

○ Nuovi completi per i personaggi

○ Nuovi ricambi

○ Nuove personalizzazioni estetiche

● €4.99 – McLaren F1 (1993)

○ Impostazione Narrativa con VO

○ 6 nuove sfide per i giocatori da affrontare (3-5 ore di gameplay) che includono sia Attività già affrontate in passato sia nuove attività esclusive

○ Nuovi completi per i personaggi

○ Nuovi Ricambi

○ Nuove personalizzazioni estetiche

Durante le Consegne al Mercato Nero, i giocatori incontreranno Raziel – un rivenditore illegale di auto che ci darà la possibilità di ottenere due tipologie di auto: la prima sarà ottenibile gratuitamente e consisterà in varianti di macchine già esistenti, la seconda invece consisterà in nuove macchine acquistabili.

Per ottenerle basterà poi dirigersi a Port Murhy e prelevarle da un container. Così facendo comincerà una breve storia in cui Raziel chiederà al giocatore di fargli alcuni favori in cambio di ricompense. Completa tutte le sfide e ottieni nuovi ricambi e nuove personalizzazioni estetiche, abbigliamento per i personaggi e nuovi effetti per la macchina. I giocatori durante il viaggio scopriranno anche nuovi eventi accessibili solo una volta completata la sfida del Mercato Nero.

Sono stati inoltre aggiunti diversi miglioramenti, e a fine Gennaio è stato introdotto un aggiornamento che ha aggiunto la possibilità di giocare con il proprio volante, la chat radiale e l’opzione Chiavi della Mappa, a pagamento, per rivelare istantaneamente le posizioni sulla mappa in-game di oggetti da collezione, attività e stazioni di servizio.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”