DOOM Eternal Battlemode – Comunicato Stampa – Valerio Vega
Al recente PAX East, Bethesda e id Software hanno presentato la modalità Battlemode dell’attesissimo DOOM Eternal in uscita il 20 marzo
Il video arriva dopo l’altra importante notizia di ieri… Il gioco infatti, secondo gli sviluppatori, con il giusto hardware, potrà essere spinto fino ai 100FPS in game!
Questo Id Tech 7, nuovo engine del gioco, promette insomma faville e non vediamo di mettere le mani sulla nostra copia per potervi dire tutto su questo nuovo capitolo di DOOM!
Questo nuovo engine rende fieri gli sviluppatori, che credono il gioco potrà sempre stare al passo dei tempi con il nuovo hardware che l’industria videoludica proporrà.
Ricordiamo che DOOM Eternal avrà una campagna single player migliorata in termini di longevità rispetto a DOOM del 2016, con circa 20 ore di gioco ed una modalità Battlemode presentata appunto nel video di testa dell’articolo.
Il prodotto arriverà il 20 marzo su PC, PS4 ed Xbox One, mentre non c’è ancora una data nè per Google Stadia nè per la piccola Nintendo Switch, ma gli sviluppatori, proprio per quest’ultimo porting, nutrono grandissime aspettative! Staremo a vedere…
Fonte: Comunicato Stampa
Vota o Commenta