Halo Infinite sarà disponibile su Game Pass per Xbox One e Xbox Series X

Halo Infinite Game Pass – news di Andrea “Kobla” Panicali

Microsoft ha fornito maggiori dettagli su Xbox Series X, tra cui specifiche tecniche e funzionalità rivolte al consumatore come la sua nuova Smart Delivery. Nel processo, ha anche ribadito che continuerà a supportare alcune delle sue iniziative attuali, come il Game Pass, per l’imminente Halo Infinite.

 

Nell’annuncio, Microsoft ha confermato che Game Pass continuerà a includere giochi proprietari, in particolare Halo Infinite.

Il post ha anche brevemente menzionato la sua gamma di 15 Xbox Game Studios in relazione a Game Pass.

Inoltre, la Serie X sarà retrocompatibile con le generazioni precedenti di Xbox, quindi sarà possibile giocare anche a tutti i giochi Game Pass delle generazioni precedenti.

Halo Infinite è anche il prodotto di punta della nuova funzionalità Smart Delivery di Microsoft. Ciò significa che sarai in grado di acquistarlo e qualsiasi altro gioco partecipante su Xbox One e quando aggiornerai il tuo hardware alla Serie X, possiederai già la versione di prossima generazione. La partecipazione di terzi è volontaria, ma CD Projekt Red ha già dichiarato che Cyberpunk 2077 sarà incluso.

Tutto ciò significa che se giochi a Halo Infinite attraverso un abbonamento a Game Pass o un acquisto di gioco completo, otterrai una versione aggiornata di nuova generazione del gioco quando acquisterai una Xbox Serie X. Microsoft dovrebbe condividere maggiori dettagli su Xbox Series X alla sua presentazione E3 2020.

Fonte: gamespot

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.