Brie Larson si dice entusiasta del nuovo Animal Crossing: New Horizons.

Brie Larson Animal Crossing – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’attrice premio Oscar, famosa per aver interpretato Captain Marvel/Carol Danvers nell’universo cinematografico Marvel, pubblica spesso contenuti “nerd” che vanno da Star Wars a Wonder Woman, e il suo ultimo tweet dimostra che è anche una fan dei videogiochi.

 

Questa settimana sono state svelate molte nuove informazioni su Animal Crossing: New Horizons nel Direct di Nintendo e la Larson è chiaramente entusiasta. L’attrice ha scritto su Twitter una reazione decisamente positiva dei “cinque nuovi abitanti del villaggio”.

“Sto piangendo”, ha scritto in risposta al tweet di @ ACWorldBlog.
Puoi controllare lo scambio di vedute qui sotto:

“Uno sguardo ravvicinato a cinque nuovi abitanti del villaggio in arrivo in Animal Crossing: New Horizons! Faccia sorridente Quale ti piacerebbe vedere sulla tua isola deserta il prossimo mese? ”, Ha scritto @ACWorldBlog.

Brie Larson ha anche ritwittato quanto segue:

Ecco come Nintendo descrive Animal Crossing: New Horizons sul suo sito ufficiale:

“Creatività pacifica e fascino ti attendono mentre ti rimbocchi le maniche e rendi la tua nuova vita come vuoi che sia. Raccogli risorse e costruisci di tutto, dai comfort delle creature agli strumenti utili. Abbraccia il pollice verde mentre interagisci con fiori e alberi in nuovi modi. Crea una fattoria in cui le regole di ciò che accade all’interno e all’esterno non si applicano più. Fai amicizia con nuovi arrivati, goditi le stagioni, salta con l’asta attraverso i fiumi mentre esplori e altro ancora!”

Animal Crossing: New Horizons è previsto per il lancio ufficiale su Nintendo Switch il 20 marzo.

Fonte: comicbook

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.