THQ Nordic annuncia ufficialmente Gothic Remake per le piattaforme di prossima generazione

Gothic Remake – news di Andrea “Kobla” Panicali

THQ Nordic ha annunciato che Gothic Remake è attualmente in fase di sviluppo per piattaforme di prossima generazione. Questo gioco sarà basato su Gothic Remake pubblicato da THQ Nordic su Steam qualche tempo fa.

 

Il direttore di THQ Nordic per lo sviluppo commerciale e dei prodotti di THQ, Reinhard Pollice, ha dichiarato:

“Siamo pronti alla sfida di sviluppare Gothic Remake e che rimanga il più fedelmente possibile all’esperienza originale e trasporti il ​​mondo atmosferico di Gothic in un aspetto di alta qualità e modernizzando con attenzione alcune meccaniche di gioco”.

Secondo la compagnia, finora oltre 180.000 giocatori hanno giocato a Gothic Playable Teaser. Inoltre, il 94,8% degli utenti che hanno fornito feedback era a favore del rifacimento del gioco.

Sfortunatamente, al momento non esiste alcun ETA su quando verrà pubblicato Gothic Remake. Come ha notato l’editore, tuttavia, questo non accadrà nel 2020. Quindi sì, non aspettarti di giocarci presto.

Speriamo che THQ Nordic valuterà positivamente tutte le critiche su Gothic Remake. Molti giocatori hanno espresso il loro disappunto a causa di alcuni cambiamenti artistici e di gioco. Ultimo ma non meno importante, Gothic Playable Teaser è ancora disponibile per il download su Steam.

Fonte: dsogaming

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.