Il treno di Final Fantasy VII appare a Tokyo, ma Square Enix annulla l’evento a causa del coronavirus

Final Fantasy VII Remake Coronavirus – news di Andrea “Kobla” Panicali

Square Enix sta intensificando la promozione per Final Fantasy VII Remake, ma non tutto procede come previsto.

 

Un treno decorato con i personaggi del gioco soprannominato “Battle Train” creato per un evento annunciato qualche tempo fa ha iniziato a correre sulla linea Yamanote ad alto traffico di Tokyo.

Di seguito puoi vedere i rendering direttamente da Square Enix e le immagini degli utenti di Twitter し い か, ♯ 影 羽 ♯, TakayukiSaito, 智 よ し @ グ リ ー ン ア ッ プ ル ジ ン ジ ャ ー e ヤ テ ラ ピ.

Come annunciato sull’account Twitter ufficiale del gioco, l’evento, che avrebbe dovuto avvenire sul treno il 22 febbraio con i partecipanti selezionati tramite lotteria dopo una procedura di candidatura, è stato annullato a causa di preoccupazioni per l’epidemia di Coronavirus.

Square Enix, ovviamente, si è scusata con coloro che sono stati selezionati e che non vedevano l’ora di partecipare all’evento.

https://twitter.com/TakayukiSaito10/status/1229602306234015744

Fonte: twinfinite

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.