Il survival horror Kings of Lorn: The Fall of Ebris esce oggi su Playstation 4

Kings of Lorn: The Fall of Ebris – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Se per caso le recenti eccessive smielatezze di San Valentino vi hanno messo nel mood giusto per un bel survival horror fantasy e dark, allora Kings of Lorn: The Fall of Ebris potrebbe essere il gioco che fa per voi.

 

Uscito lo scorso Novembre su Steam, è sempre stato noto che gli sviluppatori puntavano anche ad un rilascio su console. La data di uscita su PS4, ora, è però ufficiale e si tratta di oggi 20 Febbraio 2020.

Sviluppato su Unreal Engine, vestiremo i panni di Farren, il Re di Ebris in cerca di risposte su come debellare una malattia che ha condannato il tuo regno. A riaccendere una flebile speranza ci pensa il ritrovamento di un’antica leggenda che sembra poter salvare il mondo, incamminandoci verso terre lontane costretti dai doveri di un re, solo per vedere il tutto, ovviamente, andare nel modo orribilmente sbagliato.

Il gioco ha ricevuto recensioni contrastanti su Steam, ma gli sviluppatori hanno rilasciato diversi aggiornamenti, incluso uno proprio alla fine del mese scorso. Si spera quindi che il porting su PS4 nasca già con questi aggiornamenti integrati.

Fonte: PurePlaystation

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.