Alcuni modder ricreano il controverso “Hot Coffee” di GTA San Andreas su Red Dead Redemption 2

Hot Coffee Red Dead Redemption 2 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Ricordate “Hot Coffee” di Grand Theft Auto San Andreas? Il minigioco inaccessibile che permette di avere un rapporto sessuale animato tra il personaggio principale e la sua ragazza? Bene, i modder Unlosing e Jedijosh920 hanno rilasciato una mod simile per Red Dead Redemption 2.

 

Installando questa mod, i giocatori possono avere rapporti sessuali in qualsiasi luogo sia disponibile e divertirsi un po’. Le locationattualmente disponibili sono Valentine Saloon, Saint Denis Saloon e Strawberry Hotel/Welcome Center.

I modder prevedono inoltre di aggiungere più luoghi in una versione futura. Per installare questa mod, avrai anche bisogno di Script Hook RDR2 di Alexander Blade. Una volta installato, dovrai semplicemente posizionare “HotCoffee.asi” nella cartella principale della directory di gioco di Red Dead Redemption 2.

Ora, anche se c’è un rapporto sessuale, sia Arthur che le prostitute hanno indosso i loro vestiti. Quindi sì, questo non è un “Hot Coffee” a tutti gli effetti, anche se sono abbastanza sicuro che i modder possano aggiungere tale funzionalità in una versione futura.

Puoi scaricare la mod di Hot Coffee Remake per Red Dead Redemption 2 da qui. Divertitevi!

Fonte: dsogaming

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.