Nuovi video di Outriders svelati da Square Enix. Arriverà su PS5, Xbox Series X, PC, Xbox One e PS4

Outriders – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il gioco è stato originariamente annunciato all’E3 2019 e poi è rimasto nascosto fino ad ora.

 

Il gioco uscirà anche per le console di nuova generazione e arriverà durante le festività natalizie per PS5, Xbox Series X, PC, PS4 e Xbox One. Puoi dare un’occhiata al trailer in alto o al video gameplay in basso, insieme alla grafica principale e ad alcune immagini.

Il comunicato stampa includeva anche una breve descrizione del gioco:

“OUTRIDERS è uno sparatutto/gioco di ruolo ambientato in un universo fantascientifico originale, oscuro e disperato. Mentre l’umanità sanguina nelle trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider e intraprenderai un viaggio attraverso un pianeta ostile. Con una ricca narrazione che attraversa un mondo diversificato, ti lascerai alle spalle le baraccopoli della Prima Città e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca di un segnale misterioso. Combinando un intenso gioco con armi da fuoco e poteri violenti, insieme a un arsenale di armamenti e equipaggiamenti sempre più contorti, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco da uno dei migliori studi sparatutto del settore.”

Ultimo, ma non meno importante, il commento del direttore del gioco Bartek Kmita.

“È incredibilmente eccitante annunciare finalmente ciò su cui abbiamo lavorato negli ultimi quattro anni. Outriders è il nostro primo gioco da quando abbiamo lasciato Epic Games, ed è cresciuto da un’idea del gioco che abbiamo sempre voluto realizzare, il progetto più ambizioso che People Can Fly abbia mai intrapreso.”

Fonte: twinfinite

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.