Il compositore di MediEvil accenna ad un remake del secondo capitolo

0

Medievil 2 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

La serie di Medievil è stata letteralmente resuscitata dal mondo dei morti durante il PSX del 2017, quando Shawn Layden rivelò al mondo che il classico di PSX avrebbe ricevuto un remake per i nuovi e vecchi utenti PS4.

 

La release ufficiale del gioco è ormai passata. Sebbene non sia stato un successo di critica, i fan hanno amato il ritorno di Sir Daniel Fortesque e della sua lotta contro il male. Ma siamo già alla fine? O le acque sono state smosse abbastanza per accogliere un remake anche del secondo capitolo?

Sono felice che lo abbiate chiesto! L’account di Twitter@SaveMediEvil” ha twittato in modo molto randomico un semplice “2”, alla quale il compositore ufficiale e storico della serie, Andrew Barnabas, ha però risposto con un “A dire il vero…”

Quando uno scettico ha poi cercato di rovinare la festa, dicendo “Il remake di MediEvil non ha venduto molto bene, quindi non credo che vedremo un remake del secondo capitolo :(“, Andrew ha prontamente risposto “Mi spiace, ma ti sbagli”. E chi meglio di lui, i cui diritti d’autore vengono pagati in base alle copie vendute, può sapere quanto bene ha venduto MediEvil?

Sta davvero succedendo? Il remake di MediEvil 2 si farà? Rimanete sintonizzati per scoprirlo!

Fonte: ThePlayStationBrahs

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.