C’è un importante cambiamento nel PS Plus che potrebbe diventare una tendenza

Cambiamento PS Plus – news di Andrea “Kobla” Panicali

Con l’annuncio dei giochi PS Plus di febbraio, e l’inclusione di Firewall Zero Hour come terzo gioco bonus per gli abbonati, c’è indice di un potenziale modello futuro del servizio di abbonamento.

 

I giochi PS4 di febbraio sono The Bioshock Collection (la seconda collezione consecutiva dopo The Nathan Drake Collection il mese scorso) e The Sims 4. Se Sony decidesse di continuare ad aggiungere un gioco PSVR con cadute di ogni mese insieme alla coppia di giochi PS4 che già aggiunge, ciò consentirebbe ai fan di creare un catalogo di titoli che potenzialmente non possiedono per il PSVR, indipendentemente dal fatto che ne abbiano uno.

Gli abbonati PS Plus che non dispongono di un’unità PSVR potrebbero essere ulteriormente influenzati ad acquistarne uno se vedono un buon numero di giochi PSVR che li aspettano nella loro coda PS4. Anche se aggiungere un gioco PSVR ogni mese sembra una cosa ovvia per Sony, non sarebbe la prima volta che prova a farlo. I mesi precedenti della storia di PS Plus indicano alcuni altri tentativi di ottenere una certa rappresentazione di PSVR sulle aggiunte di giochi mensili del servizio.

Fonte: gamerant

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH