Un rumor indica i pre-order di PlayStation 5 come disponibili da Marzo

Pre-Order PlayStation 5 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Inutile dire che con il passare della settimane i rumor sulle console di next-gen stiano aumentando sensibilmente e quello che vi riportiamo oggi riguarda PlayStation 5: sembra infatti che la nuova console Sony possa essere svelata a Marzo al PlayStation Meeting e che, poco dopo, verranno resi disponibili i pre-order.

 

Queste informazioni arrivano dall’account Twitter di @PSErebus, che aveva già corretto la data di uscita di The Last of Us Parte II. Il tweet “incriminato” è il seguente:

Insieme al reveal previsto per Marzo, l’account ha anche pronosticato un’uscita di PlayStation 5 in Nord America in data 20 Novembre 2020 al prezzo di 500 dollari; con questo sono arrivati anche dei leak riguardanti un nuovo Gran Turismo in arrivo in Primavera e uno su GTA 6 che sarebbe invece previsto per l’Inverno 2021.

Bisogna prendere tutte le informazioni con le pinze, ovviamente, in mancanza di ufficialità, ma se tutto ciò fosse vero potrebbe essere necessario cominciare a risparmiare in vista di Marzo!

Fonte: techradar.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!