Assetto Corsa Competizione – Nuovo DLC Intercontinental GT Pack

0

Assetto Corsa Competizione DLC Intercontinental GT Pack – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Assetto Corsa Competizione, la simulazione definitiva di corse GT di Kunos Simulazioni e 505 Games, che vanta la presenza del campionato ufficiale GT World Challenge, è pronto a introdurre il nuovo Intercontinental GT Pack – disponibile ora su Steam a €14,99.

 

Assetto Corsa Competizione: Intercontinental GT Pack DLC  https://store.steampowered.com/app/1201360/

Il DLC Intercontinental GT Pack per Assetto Corsa Competizione introduce 4 iconici circuiti internazionali, di quattro continenti diversi:

  • Kyalami Grand Prix Circuit (Sudafrica, Africa)
  • Suzuka Circuit (Giappone, Asia)
  • Weathertech ®️ Raceway Laguna Seca (Stati Uniti, America del Nord)
  • Mount Panorama Circuit (Nuovo Galles del Sud, Australia)

I giocatori che decideranno di acquistare questi circuiti potranno arricchire la loro competizione GT Series con la Intercontinental GT Challenge di Pirelli, che garantirà un’esperienza di guida ancora più stimolante e realistica, grazie ad una fedele e ricercata riproduzione dei tracciati con tecnologia Laserscan.

L’Intercontinental GT Pack di Assetto Corsa Competizione include inoltre più di 45 nuove livree, 30 nuovi team e 50 nuovi piloti, in aggiunta alle nuove modalità di gioco ispirate alle competizioni reali della Intercontinental GT Challenge powered by Pirelli.

Infine, assieme all’uscita di questo nuovo GT pack DLC, oggi viene rilasciata anche la nuova patch 1.3 che migliora svariati aspetti del titolo e garantisce la migliore esperienza di gioco possibile per tutti gli utenti di Assetto Corsa Competizione.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH