Harrison Ford esaltato per Indiana Jones 5

0

Indiana Jones 5 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Durante la nottata dei BAFTA, il capo di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha confermato che lo studio è ancora al lavoro sul quinto capitolo di Indiana Jones e che Harrison Ford è coinvolto nel progetto…

 

La Kennedy ha confermato a BBC News che il film sarà una continuazione diretta delle avventure di Indiana Jones e sarà ambientato qualche tempo dopo Indiana Jones ed il Regno del Teschio di Cristallo. Non si tratterà quindi di un reboot. Ha inoltre confermato che “Harrison Ford sarà coinvolto” e che “non vede l’ora”. 

Il coinvolgimento di Ford nel progetto è noto sin da quando si è cominciato a parlare della pellicola. Anche Steven Spielberg tornerà, e come detto da lui stesso, “c’è solo un attore che può interpretare Indiana Jones, ed è Harrison Ford.”

Anche Ford ha dichiarato cose simili, affermando che si aspetta che il personaggio di Indiana Jones “muoia” con lui. “Nessuno interpreterà Indiana Jones.” ha dichiarato quando gli è stato chiesto di un successore per il ruolo. “Non ci arrivate? Io sono Indiana Jones. Quando me ne sarò andato, anche lui sparirà. E’ semplice.”

David Koepp sta lavorando alla sceneggiatura, ma al giorno d’oggi nessun dettaglio sulla trama è ancora noto.

Il figlio di Indiana Jones, interpretato da Shia LaBeouf ne il Regno del Teschio di Cristallo, invece, non tornerà.

Indiana Jones 5 doveva originariamente uscire a Maggio 2020, ma a causa del complicato calendario di Disney è stato rimandato al 10 Luglio 2021. Le riprese dovrebbero iniziare ad Aprile, ma senza un cast ufficiale al di fuori di Ford è difficile sapere se questa promessa verrà mantenuta.

“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l’ora di riportarlo sul grande schermo nel 2019,” aveva detto Alan Horn, presidente dei The Walt Disney Studios al momento dell’annuncio del progetto. “E’ rara una tale e perfetta combinazione di registi, produttori, attori e ruoli, e non vediamo l’ora di imbarcarci in questa nuova avventura con Steven ed Harrison.”

Fonte: Comicbook

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.