Alcuni rivenditori rilasciano le date di uscita di Metroid Prime 4, previsto nel 2020

Uscita Metroid Prime 4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’anno scorso un rivenditore di videogiochi aveva fatto trapelare la data di rilascio prevista di Metroid Prime 4 ora se ne torna a parlare…

 

Il mondo ha parlato di nuovo di Metroid Prime 4.

Alcune settimane dopo il leak di cui sopra, il 25 gennaio 2019, dopo che l’entusiasmo dei fan ha raggiunto livelli estremi, Nintendo ha pubblicato un breve video che spiega come è stato riavviato lo sviluppo di Metroid Prime 4 con il cambio di Retro Studios.

Nintendo lo ha fatto perché hanno dovuto spiegare il silenzio generale che circondava il progetto da tempo.

Metroid Prime 4 sembra puntare a una data di uscita prevista intorno al 30 ottobre 2020 secondo SuperGamer rivenditore di videogiochi online ceco. La finestra di rilascio ha un senso e il 30 ottobre è un venerdì, giorno in cui Nintendo ama rilasciare grandi titoli.

Tutto ciò che possiamo fare ora è aspettare. Che si tratti di un annuncio a sorpresa o tramite un Nintendo Direct, potete scommettere che presto scopriremo maggiori informazioni sul gioco.

Fonte: badfive

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.