The Last of Us Parte II su PC? Indizi trapelano su Instant Gaming

The Last of Us Parte II PC – news di Valentina “AkemiMas” Malara

The Last of Us Parte II è uno dei giochi più attesi di quest’anno e arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 29 Maggio… ma siamo proprio sicuri che sarà un’esclusiva? Non secondo Instant Gaming, che ha già creato una pagina dedicata al gioco, con indicato un generico 2020 come data di lancio.

 

La notizia va ovviamente presa con le pinze e senza far nascere troppo entusiasmo negli utenti PC, poiché il sito di key potrebbe anche aver cavalcato l’onda di rumor creata dalla ricerca di Naughty Dog di sviluppatori DX12 e NVDIA per farsi pubblicità extra, ma non possiamo escludere che il seguito di The Last of Us possa raggiungere anche i computer in un prossimo futuro, visto il trend nato con altre esclusive PlayStation 4.

Che dopo Detroit Become Human, Death Stranding e il tanto vociferato Horizon Zero Dawn tocchi anche ad Ellie e Joel raggiungere il mondo PC? Staremo a vedere!

Fonte: istantgaming.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!