Insomniac Games pre-annuncia Sunset Overdrive 2?

Sunset Overdrive 2 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Insomniac Games ha condiviso tramite il suo account Twitter ufficiale un’immagine che sembrerebbe pre-annunciare il sequel di Sunset Overdrive, esclusiva del circuito Microsoft e uno tra i primi giochi ad uscire su Xbox One.

 

Il primo titolo di questo possibile brand è uscito nel lontano 2014 e Insomniac ha sempre tenuto in conto la possibilità di far proseguire la storia con un seguito; le recensioni del prodotto erano ottime e al momento figura come una delle migliori esclusive Microsoft presenti sul mercato, ragion per cui le potenzialità e le motivazioni ci sono tutte.

 

La foto postata su Twitter ritrae una creatura molto simili a quelle mostrare in Sunset Overdrive, ragion per cui gli utenti Xbox hanno cominciato a speculare su questo fantomatico seguito; dall’altra parte, gli utenti PlayStation sperano di vedere un nuovo lavoro del team su PlayStation 5, magari una nuova IP, considerando anche le parole del presidente di Sony, Shuhei Yoshida, in merito al portare Sunset Overdrive sulle piattaforme Sony: “Stiamo pensando ai titoli futuri”.

Sunset Overdrive è disponibile su PC e Xbox One.

Fonte: altchar.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!