Zombie Army 4 – Svelati i contenuti della Season 1

Zombie Army 4 Season 1 – Comunicato Stampa – Valerio Vega

L’incombente uscita di ZOMBIE ARMY 4 si avvicina, ma c’è un nuovo regno colmo di terrore che ti aspetta! Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer che mostra alcuni dei contenuti in arrivo, subito dopo il lancio del gioco, con la Season 1!

Il trailer offre un’anticipazione della nuova mini-campaign della Season 1, HELL CUT, che comprende tre nuove missioni da 1 a 4 giocatori! La nuova season, includerà anche nuovi character pack, weapon bundle, weapon skin pack e nuovi outfit per i tuoi personaggi.

Ulteriori dettagli arriveranno prossimamente…

Rebellion ha anche promesso di pubblicare nuove mappe per la Modalità Orda di Zombie Army 4. Queste saranno GRATUITE per tutti coloro che sono abbastanza coraggiosi da affrontarle!

Il Season Pass 1 consentirà l’accesso all’intera Season 1:
·        3 nuovi missioni della campagna
·        4 character pack, che includono personaggi giocabili e utilizzabili in qualsiasi modalità
·        9 weapon bundle, che includono nuove armi, amuleti, skin e altro
·        5 weapon skin pack per personalizzare il tuo arsenale
·        4 character outfit bundle, che includono nuovi vestiti e cappelli!

E’ possibile effettuare il pre-order della SUPER DELUXE EDITION ora; essa inlcude il Season Pass 1 in un fantastico pack con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Zombie Army 4: Dead War sarà disponibile il 4 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”