The Blind Prophet – Annunciata la data di uscita definitiva!

The Blind Prophet uscita – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Come promesso dal team di sviluppo The Blind Prophet torna a far parlare di se, e lo fa annunciando la pubblicazione ufficiale per il 5 febbraio 2020 su Steam!

 

Il progetto indie di Ars Goetia Games è stato creato dopo una campagna di crowfounding su Kickstarter che raggiunse il 130% del suo obiettivo.

Al momento gli sviluppatori stanno migliorando il gioco e si stanno assicurando di offrire un’esperienza impeccabile ai giocatori.

Il lavoro è quasi ultimato e quindi ecco spiegata la data d’uscita imminente.

Non appena il gioco sarà lanciato su PC inizierà il lavoro di conversione per Switch, PS4, Xbox One, macOS, Android ed iOS.

Queste versione, secondo gli sviluppatori, verranno rilasciate in un secondo momento, poichè il gioco necessità di modifiche specifiche per l’adattamento a queste piattaforme.

Ecco come appariva il gioco un anno fa quando è iniziata la campagna Kickstarter :

Le caratteristiche di Blind Prophet:

  • Meccanica tradizionale Punta&Clicca,
  • Puzzle strabilianti,
  • Un mondo pieno di personaggi carismatici, pronti a parlare ed interagire,
  • Scelte etiche per personalizzare le discussioni,
  • Cinematografia in stile fumetto,
  • Una trama forte su filosofia, redenzione e lotta morale.

Fonte: Comunicato Stampa

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”