Disintegration – Beta Tecnica seconda sessione

Disintegration Beta Tecnica – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Si è conclusa la prima sessione della Beta Tecnica Privata di Disintegration a cui stiamo partecipando anche noi della redazione, stamattina alle ore 8.59. La seconda sessione avrà inizio oggi pomeriggio alle ore 17.00 e terminerà giovedì 30 alle ore 8.59. E’ prevista anche un Open Beta quindi accessibile a tutti, da venerdi 31 gennaio alle ore 17 che terminerà domenica 2 febbraio alle ore 08,59. Tutti i dettagli nel nostro articolo!

 

 

Se volete provare Disintegration ma non avete i codici per la Beta Tecnica Privata, non dovete fare altro che aspettare il 31 gennaio, infatti dalle ore 17 sarà possibile giocare l’Open Beta del titolo sviluppato da V1 Interactive.

 

Nella Beta di Disintegration è possibile sperimentare due diverse modalità multiplayer del titolo: Retrieval e Control, non prima di aver completato un esaustivo tutorial iniziale per apprendere le basi del gioco.

Nella modalità Retrival si affrontano 2 squadre per il classico cattura la bandiera, le unità di terra trasportano un oggetto, mentre quelle sui veicoli devono impedirgli di farlo.

Invece nella modalità Control si disputa per la conquista del territorio, per cui le squadre devono difendere i vari punti sulla mappa che daranno modo di accumulare punto per vincere il match.

Ricordiamo che si tratta di una Beta Tecnica, quindi potrete imbattervi in bug, problemi di rete e di prestazioni durante il gioco.

Vi racconteremo la nostra esperienza a 4 pad, (quindi in squadra) nei prossimi giorni, stay tuned!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version