Dark Horse annuncia la Deluxe Edition dell’Artbook di The Last of Us Parte II

Artbook The Last Of Us Part II – news di Valentina “AkemiMas” Malara

The Last of Us Parte II si prepara a giungere sul mercato in data 29 Maggio 2020 per tutti i possessori di PlayStation 4 e per accompagnare l’uscita dell’attesissimo titolo dei Naughty Dog, Dark Horse rilascerà l’edizione standard e l’edizione deluxe dell’artbook dedicato all’opera, in data 16 Giugno 2020.

 

Il prezzo della versione liscia sarà di 39.99 dollari, mentre per la deluxe ce ne vorranno 89.99; la Deluxe Edition sarà composta da 200 pagine di illustrazioni, accompagnate dai commenti dei disegnatori e degli sviluppatore, nonché sarà inclusiva di un confanetto esclusivo e di una litografia speciale. Entrambe le edizioni saranno pre-ordinabili su Amazon.

La copertina è stata svelata in concomitanza con l’annuncio del rilascio, ed è la seguente:

Lo acquisterete?

Fonte: vandal.elespanol.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!