Disponibile la mod per “svestire” Jill Valentine in Resident Evil: Revelations HD

Jill Valentine nude mod – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Se c’è una certezza nel mondo del gaming su PC e nel mondo dei Resident Evil, è che qualcuno cercherà di svestire Jill Valentine in ogni capitolo in cui la giovane eroina si ritrovi protagonista… Ed infatti, ecco giungere a tutti noi la “nude mod” per la bella Jill in Resident Evil: Revelations HD.

 

Creata dal modder “Maliwei777“, la mod è di grande qualità, proponendo un modello 3D intero e con persino un bel tatuaggio a forma di cuore impresso sul “retro” della ragazza; come bonus, inoltre, Maliwei777 ha rilasciato anche una nude mod per Ada Wong in Resident Evil 6, seguita a ruota da quella per Helena Harper, anche se quest’ultima di qualità inferiore

Vi alleghiamo qui di seguito il link alle due mod: Jill Valentine e Ada Wong.

Buon divertimento!

Fonte: dsogaming.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!