Apex Legends – Manca poco alla Stagione 4, Assimilazione!

Apex Legends Assimilazione – Comunicato Stampa – Valerio Vega

La Stagione 4 di Apex Legends sta finalmente per arrivare. Una nuova Leggenda, una nuova potentissima arma e tante sorprese nel nuovo capitolo del Battle Royale targato Respawn.

 

Ieri, Respawn Entertainment ha continuato ad espandere la profonda narrativa di Apex Legends con un nuovo capitolo Storie di Frontiera che fa luce sul retroscena di una nuova leggenda che sta per entrare nell’arena di Confini del Mondo. 

Storie di Frontiera di oggi: Scontri Ravvicinati sconvolgeranno il mondo con una svolta inaspettata che inciderà su ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla Stagione 4 – Assimilazione.

La nuova Leggenda Jimmie “Forge” McCormick, l’ex campione di Hyper Fighting è arrivato in Apex Legends, ma un misterioso assassino ha nel mirino lui e il suo sponsor Hammond Robotics.

Un assaggio del nuovo nemico che i videogiocatori incontreranno in Storie di Frontiera di oggi è disponibile nel trailer ufficiale.

 La Stagione 4 di Apex Legends – Assimilazione arriverà il 4 febbraio, inaugurando la prossima importante espansione dei contenuti stagionali nell’ambito delle celebrazioni del primo anniversario del gioco.

I giocatori troveranno una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova Leggenda, novità e sorprese ai Confini del Mondo, Sentinel, un nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole e molto altro, tra cui premi fedeltà e un nuovissimo Battle Pass.

Inoltre, Respawn ha recentemente annunciato la Modalità Classificata Serie 3 in un nuovo post sul blog che includerà nuove divisioni di sei settimane, il nuovo Livello Master (con i migliori 500 giocatori per piattaforma) e molto altro ancora.

 Per ulteriori informazioni, seguire Apex Legends su Twitter o visitare www.playapex.com.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”