Unity rilascia la versione completa della demo The Heretic e mostra i muscoli dello Unity Engine

0

Unity The Heretic – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Ricordate la versione breve della tech demo dell’Unity Engine, rilasciata a Marzo? Beh, Unity ha deciso di arricchirla e riproporla a noi tutti nelle scorse ore, mostrandoci cosa è capace di fare il motore grafico proprietario!

 

The Heretic“, nome dato alla demo, utilizza Unity 2019.3 e spinge al limite le capacità grafiche del motore, includendo ogni possibile aspetto dell’High Definition Render Pipeline (HDPR) con l’integrazione del Post-Processing e del Visual Effect Graph.

La demo fa inoltre uso di motion blur, bloom, definizione del terreno, film grain, color grading e della Panini projection, nonché delle luci in tempo reale e della probe-based light.

Sfortunatamente, The Heretic non può ancora essere scaricata, ma siamo fiduciosi sulla sua disponibilità futura!

 

Fonte: dsogaming.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!