Inizia i festeggiamenti su GWENT con il festival del capodanno lunare!

0

GWENT Capodanno Lunare – Comunicato Stampa – Valerio Vega

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano un evento speciale in arrivo su GWENT: The Witcher Card Game. L’evento celebra il capodanno lunare e porta con sè l’opportunità di ottenere regali e oggetti a tema su PC e iOS.

 

Il festival del capodanno lunare, che inizia oggi e dura fino al 7 febbraio, offre ai giocatori l’opportunità di ottenere buste rosse vincendo le partite. Ogni busta rossa contiene una selezione di regali, tra cui dorso delle carte, bordi, ritratti, titoli giocatore e risorse: pepite, polvere meteorica e componenti.

Inoltre, il negozio di gioco è aggiornato con articoli a tema. Tra questi vi sono il bundle del nuovo anno lunare e il pacchetto prosperità, che include 25 barili premium epici, una carta premium leggendaria e polvere meteorica. I giocatori possono acquistare questi oggetti fino al 7 febbraio a mezzogiorno (CET).

Il negozio sarà anche teatro delle offerte del nuovo anno lunare, con barili di fazione scontati del 30%. 

GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile gratuitamente al download su PC e iOS. Per maggiori informazioni, visita playgwent.com.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”