La Collector’s Edition di Resident Evil 3 Remake è sold-out

Collector’s Edition di Resident Evil 3 Remake – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Siete tra coloro che non vedono l’ora di mettere le proprie mani su Resident Evil 3 Remake, in uscita il 3 Aprile 2020 su Xbox One, PlayStation4 e PC, e per pura coincidenza avete qualche soldo da parte per un mega-acquisto? Beh, è il vostro giorno sfortunato: erano ufficialmente disponibili i pre-order della Resident Evil 3 Collector’s Edition, ma dopo un quarto d’ora la Collector’s è andata Sold-Out!

 

L’edizione includerà la versione base del gioco, inclusivo di Project Resistance, la statuetta di Jill Valentine, un artbook esclusivo, la colonna sonora su disco e una mappa di Raccoon City.

Il prezzo sarà di 299,98€ e chi ha pre-ordinato l’edizione speciale avrà accesso ad un Pack Costumi Classici che prevede il design originale di Jill Valentine e la capigliatura originale di Carlos Oliveira (disponibile presso i rivenditori aderenti alla promozione).

La storia vede come protagonista Jill Valentine, intenta a fuggire da una Raccon City assediata dagli zombie e con alle calcagna l’iconico Nemesis, arma biologica inviata dalla Umbrella per distruggere i membri della S.T.A.R.S; verrà poi integrata, nella narrazione, l’avventura pre-Resident Evil 3 grazie a Project Resistance, esperienza multiplayer che ci racconterà degli esperimenti fatti dalla Umbrella ai danni di innocenti cittadini.

Che ve ne pare di questa Collector’s Edition? La acquisterete?

Fonte: thexboxhub.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Exit mobile version