Ecco la prima nude mod per Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World Iceborne Nude Mod – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Monster Hunter World Iceborne è stato appena rilasciato per PC, e la prima nude mod per il gioco è già disponibile. Creata dal modder friccirf, questa mod inserisce nel gioco il modello di un personaggio femminile con animazioni dedicate sia per il seno che per il sedere.

 

Alcuni di voi potranno ricordare una nude mod uscita per Monster Hunter World qualche tempo fa, ma purtroppo questa mod non è più disponibile per il download né è compatibile con l’espansione uscita da poco.

In ogni caso, questa nude mod è una delle migliori che abbiamo mai visto, e la potete scaricare da qui. Inoltre, il modder Sakura4 ha rilasciato una nude mod per il modello maschile del personaggio, che va a sostituire l’armatura Brigade, e potete scaricarla da qui

Tanto per la cronaca, sono anche disponibili la nude mod di Leon per Resident Evil 2 qui, una per Dragon Age Inquisition da qui ed una per Mass Effect Andromeda attraverso quest’altro link.

Denudatevi tutti!

Fonte: DSOGaming

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.