Captain Tsubasa: Rise of New Champions – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è realtà: il nuovo gioco dedicato all’iconico anime, tradotto in Italia con il nome di Holly e Benji, uscirà nel corso del 2020 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch ed in seguito all’annuncio sono sopraggiunte ulteriori informazioni e sono stati rilasciati nuovi screenshots.
Vi alleghiamo qui di seguito alcune immagini riguardanti i modelli dei personaggi, le sessioni in-game e le box-art per Switch e PS4; assente quella PC, perché il titolo verrà rilasciato solo in formato digitale via Steam.
La descrizione che accompagna gli screenshots pone l’accento sulla grafica cartoon-cell shading della produzione e sullo stile di gioco arcade che non disegna elementi realistici; il gioco promette di essere divertente, dai controlli semplici ma offrendo al tempo stesso un’esperienza articolata.
Sembra inoltre che il gioco includerà un nuovo “misterioso giocatore”.
Hervé Hoerdt, senior VP marketing di Banda Namco Entertainment, ha poi commentato l’ottenimento della licenza: “Con la licenza di Captain Tsubasa abbiamo realizzato il sogno di portare un gioco calcistico diverso dal solito. Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato pensato solo per i fans del manga, ma per tutti quelli che amano il calcio!”.
Anche Dennis Lee, Director del Brand Martketing di Bandai Namco della divisione Nord Americana, ha commentato l’annuncio del gioco: “Siamo eccitatissimi di portare Captain Tsubasa sulle console dell’ovest ancora una volta e di coinvolgere anche il pubblico su PC. Con questo gioco stiamo combinando l’entusiasmo globale per uno sport come il calcio all’elemento nostalgico che nasce nel re-incontrare un classico del franchise, presentato in pieno stile anime!”
Siete entusiasti dell’annuncio del nuovo gioco di Holly e Benji?
Fonte: twinfinite.net
Vota o Commenta