The Coma 2: Vicious Sisters – Versione completa in arrivo e nuovo trailer

The Coma 2 nuovo trailer – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Headup e Devespresso Games sono lieti di annunciare l’imminente uscita completa di The Coma 2: Vicious Sisters , un gioco horror di sopravvivenza coreano ispirato alla storia su Steam e GOG per PC, Mac e Linux il 28 gennaio.

                                     

Il gioco esplora temi universali di amicizia, bullismo e la pressione per ottenere buoni risultati in un ambiente chiaramente coreano. Il titolo, secondo capitolo della serie, uscirà dall’Early Access di Steam il 28 gennaio, i giocatori che hanno acquistato il titolo in precedenza avranno gratuitamente l’art book digitale e la colonna sonora del gioco.

Due skin sono disponibili al momento del rilascio e saranno incluse nel pacchetto Deluxe:

Locks of Love – Con avatar e ritratti con una nuova acconciatura
Winter Princess – Con l’uniforme scolastica invernale di Sehwa

Ulteriori skin sono previste per il post-rilascio tra cui “School Bully”, “Summer Child”, “Model Student”, “Local Celeb”, “Beach Bum” e “Gamer Girl”.

Mina Park, una studentessa della Sehwa High, si sveglia nel cuore della notte nella sua scuola. Presto si rende conto che qualcosa non va. La scuola un tempo familiare in cui trascorre le serate a studiare sembra contorta e cambiata. Si ritrova perseguitata da qualcuno o qualcosa che assomiglia stranamente al suo insegnante di inglese. Per sopravvivere, Mina deve avventurarsi oltre i confini della sua scuola e nel distretto circostante. Lì incontrerà strane creature, misteriosi sconosciuti e inquieti alleati.

Caratteristiche:

Temi l’incessante ricerca di Dark Song per ucciderti, ora con una nuovissima IA.
Crea oggetti per prepararti a situazioni di vita o morte critiche o rischiare lesioni permanenti.
Esplora il quartiere da incubo di Sehwa e scopri i suoi segreti oscuri.
Cerca risorse per sopravvivere a incontri e afflizioni mortali.
Sblocca strumenti e aggiornamenti per raggiungere aree precedentemente inaccessibili.
Nascondere per evitare il rilevamento e morte certa. Supera le sfide per nascondere la tua posizione.
Caratterizzato da elementi visivi e fumetti vivaci, illustrati a mano

PAGINA STEAM del gioco

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”