Godfall si mostra in un nuovo (vecchio) trailer con impressionanti effetti particellari

Godfall Trailer – news di Andrea “Kobla” Panicali

Godfall, il gioco di ruolo per PlayStation 5, si è mostrato oggi in alcuni nuovi filmati, incentrati sul combattimento.

 

Il nuovo filmato, che può essere visto andando qui, è stato condiviso su Reddit da YeaQuarterDongIng ed è stato preso da un trailer inedito. Sebbene il gioco non appaia esattamente di prossima generazione, presenta alcuni effetti particellari impressionanti. Il trailer è stato anche prodotto un anno fa, quindi il gioco sarà sicuramente migliore ora rispetto al 2019.

Godfall è il primo gioco di ruolo per PlayStation 5 ad essere annunciato e sarà uno dei titoli di lancio della console. Il gioco, che è stato sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox, è un gioco di ruolo slasher con un intenso sistema di combattimento e funzionalità multiplayer che permetteranno ai giocatori di completare le missioni insieme. Il gioco in single player sarà comunque possibile.

Fondamentalmente, Godfall è un gioco di ruolo d’azione fantasy che utilizza combattimenti corpo a corpo in terza persona ad alto impatto.

Man mano che i giocatori affrontano missioni impegnative nel mondo di Godfall, nemici e boss ricompenseranno i fan con un loot da capogiro. Godfall può essere giocato interamente in solitario, in coppia o in tre giocatori, offrendo divertimento per tutti.

Il titolo non verrà rilasciato su console dell’attuale generazione. Secondo il direttore creativo Keith Lee, il gioco trarrà vantaggio dai grilletti adattivi del controller PlayStation 5. L’SSD della console consentirà inoltre il caricamento continuo del vasto mondo del gioco.

Il combattimento è di natura cinestetica, quindi i “trigger adattativi” del nuovo controller e il feedback tattile renderanno il combattimento momento per momento esaltante e viscerale.

Godfall sarà rilasciato su PlayStation 5 e su PC attraverso Epic Games Store entro la fine dell’anno.

Fonte: wccftech

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH