The Surge 2 – L’espansione Kraken e la Premium Edition sono disponibili ora!

The Surge 2 Kraken – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

The Surge 2, l’acclamato videogioco Action-RPG di Deck13 si arricchisce oggi dell’espansione Kraken che è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e della ricchissima edizione speciale Premium Edition.

 

Guarda il trailer di lancio dell’edizione Premium Edition per avere un assaggio degli ambienti retro suburbani e dei micidiali nuovi nemici che affronterai presto in brutali combattimenti!

L’edizione Premium Edition include il gioco base, l’espansione Kraken e tutti i contenuti dei precedenti DLC.

L’espansione aggiunge moltissimi contenuti in una nuova storyline che include nuove ambientazioni, armi, impianti e armature da scoprire e “craftare”.

Sali a bordo della VBS Krakow un’enorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi. Robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss ti metteranno duramente alla prova!

La Premium Edition di The Surge 2 include il gioco base, l’espansione e tutti i DLC rilasciati fino a questo momento tra cui: “URBN Gear Pack”, “Public Enemy Weapon Pack” e “Jericho’s Legacy Gear Pack”.

The Surge 2, L’espansione e l’edizione Premium Edition sono disponibili da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”