The Last of Us Part II versione LEGO è il gioco di cui abbiamo bisogno

The Last of Us Part II LEGO – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

The Last of Us Part II uscirà tra qualche mese, e sembrerebbe essere un serio contendente per il premio di gioco dell’anno, oltre che l’esclusiva PS4 più di rilievo in assoluto per il 2020…

 

Naturalmente l’hype che gira attorno all’attesissimo sequel del capolavoro del 2013 è infinito. Proprio da questo hype nasce la revisione di un utente di Reddit e Twitter del titolo in questione, che ha reimmaginato il titolo sotto forma di un gioco LEGO, e la cosa sembra semplicemente una follia, ma a dire il vero non sembra nemmeno male.

Non sto dicendo che lo preferirei a ciò a cui il team di Naughty Dog sta lavorando, ma ci giocherei di sicuro! E non è che i giochi LEGO mi facciano esattamente impazzire…

L’utente FilmLadle, sul famoso sito/forum e sul social dell’uccellino, ha recentemente condiviso un video che mostra alcune parti dei vari trailer rifatti in versione LEGO.

Le scene inserite sono un quick time event, Ellie che tende il proprio arco e sempre Ellie che attraversa una Seattle deserta a cavallo.

Ovviamente il setting di The Last of Us Part II non funzionerebbe in versione LEGO, visto che i celebri mattoncini non si prestano molto al mood oscuro, crudo ed emotivo del gioco originale. Però ripeto, ci giocherei lo stesso.

Cuccatevi il video!


Fonte: Comicbook

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.