Sea of ​​Thieves: Legends of the Sea è live – Le note sulla patch descrivono come ottenere doppio oro.

Sea of ​​Thieves: Legends of the Sea – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’ultimo aggiornamento di Sea of ​​Thieves è qui! Legends of the Sea e le sue note di patch sono entrambe pronte per il tuo piacere di essere un pirata.

Merrick il pirata: protagonista del nuovo DLC di Sea Of Thieves

 

Il tema centrale dell’aggiornamento consiste in una serie di viaggi che celebrano i giocatori più famosi del gioco, ma c’è anche il ritorno di Gilded Voyages e un nuovo modo per guadagnare un sacco di oro extra.

Ora troverai l’NPC Umbra nella Laguna dei Sussurri e ti chiederà di trovare delle uova di Pasqua di Sea of ​​Thieves che commemorano i momenti più belli ed iconici della community del gioco.

Indizi per ogni storia sono stati aggiunti alla scheda reputazione e il completamento degli encomi porterà una nuova serie di tatuaggi a tema e le solite ricompense in dobloni.

Anche Gilded Voyages ritorna, per gentile concessione di Duke.

Ogni giocatore può scegliere un singolo viaggio dorato dalla scorta di Duke, che farà partire i giocatori in una missione che darà una grande quantità di tesori, ma questi viaggi sono a tempo limitato fino al prossimo aggiornamento mensile.

Per l’oro doppio, ora puoi consegnare molti tipi di tesori, in particolare i forzieri del capitano, i teschi malvagi, le casse di seta esotiche, le casse delle leggende e le casse delle leggende di Ashen allo sconosciuto mascherato al nascondiglio del mietitore. (Aspettatevi un sacco di PvP anche in quella posizione adesso.)

Puoi vedere un’ampia panoramica dei nuovi contenuti nel trailer qui sopra o tutti i dettagli nelle note sulla patch sul sito ufficiale. Ci sono anche un sacco di nuovi cosmetici standard e premium.

L’avventura piratesca di Rare rimane unica al mondo tra i giochi multiplayer e i continui aggiornamenti dei contenuti hanno contribuito a mantenere il mare degno di essere navigato per tutto questo tempo.

Fonte: pcgamesn

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.