Quantic Dream ha grandi progetti per il 2020 secondo i recenti Tweet

Quantic Dream 2020 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Quantic Dream è in circolazione da anni ed è notizia recente che abbia ottenuto finanziamenti per abbandonare le “catene” di esclusiva Sony.

 

Con NetEase che investe in studio, Quantic Dream è stata in grado di mettere in evidenza gli ultimi tre grandi successi di PlayStation 3 e PlayStation 4 per la piattaforma PC.

Ora sembra che Quantic Dream abbia alcuni grandi piani su come progredire in avanti e un recente tweet suggerisce che quest’anno dovrebbe avere molte sorprese in caldo per noi.

David Cage, l’eclettico capo di Quantic Dreams, ha recentemente pubblicato su Twitter un tweet celebrativo in ritardo per il nuovo anno.

Incluso nel suo messaggio c’è stato un avviso per i fan, nel quale ha spiegato che, mentre il 2019 è stato un anno fantastico per lo studio, il 2020 dovrebbe essere ancora più emozionante. Con le sorprese che attendono i fan, non si sa cosa possiamo aspettarci. Tuttavia, l’ultima frase nel tweet dice ai sostenitori di essere “devianti”, un riferimento a Detroit: Become Human. Ciò ha portato alcuni a ritenere che potremmo vedere qualche tipo di DLC per il videogioco sebbene con il titolo che è l’ultimo a essere rilasciato sulla piattaforma PC, potrebbe semplicemente essere un omaggio a quanto di buono fatto.

Non siamo sicuri di cosa significhi in questo momento, ma presto dovremmo ricevere alcune notizie dallo studio di sviluppo.

Il 2020 è un anno solido per iniziare a preparare i giochi anche per le prossime piattaforme, sia per PlayStation 5 che per Xbox Series X. Indipendentemente da ciò, per ora, dovremo aspettare e vedere esattamente ciò che lo studio ha pianificato per quest’anno.

Fonte: gameranx

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH